lunedì 6 aprile 2009

Lela
canto tradizionale della Galizia

http://www.youtube.com/watch?v=xw_X_r1yt5Q&feature=related

Estàn as nubes chorando
por un amor che morrèu.
Estan as ruas molladas,
de tanto como chovèu.

Lela, Lela, Lelina por quen eu morro
quero mirame nas meninas dos teus ollos.
Non me deixes e ten compassiòn de min
sen tì no podo, sen tì no podo vivir.

Dame alento das tùas palabras,
dame celme do teu corazòn,
dame lume das tùas miradas
dame vida co teu dulce amor.

Lela, Lela, Lelina por quen eu morro
queo mirarme nas meninas dos teus ollos.
Non me deixes e ten compasiòn de min
sen tì no podo, sen tì no podo vivir.

Stanno piangendo le nuvole per un amore che finisce, le strade si bagnano per tutto il mio pianto. /Lela, Lela, Lelina che amo tanto, voglio vedermi riflesso nella luce dei tuoi occhi. Non lasciarmi ed abbi compassione di me, senza te non posso vivere.
Dammi respiro con le tue parole, dammi calore col tuo cuore, dammi luce con il tuo sguardo, dammi vita con il tuo dolce amore. /Lela, Lela, Lelina che amo tanto, voglio vedremi riflesso nella luce dei tuoi occhi. Non lasciarmi ed abbi compassione di me, senza te non posso, non posso vivere.


Nessun commento: